L’unica Insalata Take-Away

Snack

Osservando i ritmi frenetici della nostra quotidianità, che spesso ci costringono a ritagliare poco spazio alla nutrizione, è nato il nuovo concetto di snack.

Lady Leaf Snack, rappresenta una novità assoluta per il mercato, che per la prima volta trova in uno “spezza-fame” una piacevole e freschissima combinazione di foglie di insalata abbinate a molteplici e stuzzicanti accostamenti di frutta nutriente e dressing delicati. A completare le proprietà dello Snack, non mancano i migliori condimenti della tradizione italiana: l’olio extra vergine d’oliva 100% italiano, prodotto da uliveti coltivati in Toscana e la Crema di “Aceto Balsamico di Modena IGP”.

La sua esclusiva vaschetta, protetta da un film studiato appositamente per foglie bianche, permette di regolare la traspirazione del prodotto freschissimo, che continua a vivere fino al piacevole incontro con il palato del consumatore.

Lady Leaf Snack si propone così, come una naturale tentazione, pronta da consumare e da scoprire in ogni situazione della giornata.

Indivia Scarola con mirtilli e anacardi

Una selezione di altissima qualità di foglie di indivia scarola abbinate ai mirtilli rossi disidratati e agli anacardi, crea una composizione dal gusto insolito che, per apporto di calorie, ci permettiamo di proporre a studenti e a sportivi prima e dopo intense attività.

130 kcal per porzione

INGREDIENTI: insalata indivia scarola 64%, mirtilli rossi disidratati 16% (mirtilli rossi disidratati*, zucchero di canna, olio di semi di girasole), anacardi tostati 16%** (anacardi, sale), condimento olio extra vergine d’oliva 4%***.
Può contenere tracce di altra frutta con guscio.

Indivia Riccia con olive e mix frutta secca

Una gustosa combinazione tra foglie di indivia riccia che unendosi alle succose olive e alla nutriente frutta secca, rende questo Snack speciale per le Neomamme e per migliorare la resa sul lavoro, saziando improvvisi morsi di fame, senza danneggiare la linea.

137 kcal per porzione

INGREDIENTI:

Ingredienti: insalata indivia riccia 62%, olive verdi denocciolate 16% (olive verdi, sale, correttore d’acidità: acido lattico, antiossidante: acido ascorbico), misto di frutta secca 18% (nocciole 43%, mandorle* 43%, noci** 14%) condimento di olio oliva extra vergine 4%***.
Può contenere traccia di altra frutta con guscio.

Qualità dei prodotti

Coltivare insalate di alta qualità è da sempre un obiettivo imprescindibile per l’azienda Fornari che garantisce una produzione ottimale tutto l’anno

Conduzione familiare

L’azienda pone le sue basi su una tradizione agricola di oltre 40 anni di attività, radicando un know-how di difficile imitazione, tramandata da più generazioni

Leader nel mercato

Dopo anni di continua crescita, oggi l’azienda agricola Fornari attraverso i suoi cinque brand, si posiziona come leader nel settore delle insalate